VETS ON THE BEACH – 2° EDIZIONE

Gentili Colleghi, in accordo con Candioli Pharma, purtroppo causa incertezza del meteo l’evento ludico VETS ON THE BEACH organizzato per Sabato 14 Settembre è rinviato a data da destinarsi.

______________________________________________________________________________________________________

SABATO 14 SETTEMBRE 2024 dalle ORE 15 ritorna IL VETS ON THE BEACH !

Anche quest’anno l’ Ordine dei Medici Veterinari di Ravenna è lieta di invitare tutti i suoi iscritti alla seconda edizione del VETS ON THE BEACH – 2024; evento ludico rivolto a tutti gli iscritti all’OMV, loro amici e parenti, ed organizzato in collaborazione con Candioli Pharma.

L’evento si terrà presso lo stabilimento Balneare Spiaggia QUEVIDA  di Porto Corsini (RA) a partire dalle ore 15 di SABATO 14 SETTEMBRE 2024 con TORNEI A PREMI, SOLE, RELAX ED APERICENA IN SPIAGGIA.

Per garantire la massima efficienza organizzativa, preghiamo di ISCRIVERSI comunicando numero di partecipanti ed eventuale adesione a tornei, contattando direttamente la segreteria dell’ordine oppure il Team Candioli: